Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Benvenuto/a nel sito ufficiale di Brindisi Bene Comune!

Condividi

L’invito è rivolto a tutte e tutti i simpatizzanti e curiosi del movimento politico ma in generale a chi ha voglia di partire da se stesso per contribuire al cambiamento della città.

Per questo il nome “Party da te!” che fa eco al claim “Parto da me” che è stato lanciato dallo spot per la campagna di adesione.

Le immagini sono liberamente ispirate dalle parole della canzone “Costume da torero” di Brunori sas, nel video alcuni attivisti del movimento giocano a fare i supereroi, per poi smascherarsi mentre la canzone recita “non sarò neanche tanto stupido da credere che il mondo possa crescere se non parto da me”.

Questo lo spirito che anima il movimento politico e l’appello che rivolge a tutta la cittadinanza, non aspettare più che il cambiamento arrivi dall’esterno, ma cominciare da se stessi, interpretando in prima persona i valori della legalità e ricercando la bellezza.