lunedi' 25 settembre 2017
cassano curriculum


Il Sottosegretario Cassano segnala un curriculum in Autorità Portuale, si faccia chiarezza.

Abbiamo appreso dalla stampa che dalla casella di posta elettronica istituzionale della Segreteria del Senatore Massimo Cassano, Sottosegretario al Ministero del Lavoro, è stata inviata una mail all’Autorità Portuale di Brindisi per sottoporre all’attenzione dell’Autorità un curriculum vitae.

E’ una classica raccomandazione? No si affretta a smentire il Sottosegretario Cassano. E’ un atto di cortesia per un cittadino che neanche conosco e che mi ha chiesto un piacere, uno dei tanti dalle pensioni ai voucher e noi ci limitiamo ad inoltrare.

Dichiarazioni incommentabili e che stridono con il buon senso . In Italia si passa così dal “ a mia insaputa” alla “ mail con curriculum per cortesia” così come se niente fosse.

Chiediamo invece di sapere dall’Autorità Portuale di chi sia il curruculum che è stato segnalato, in particolare in questo momento che il nuovo Presidente deve nominare il Segretario Generale e si attendono le indicazioni per il nuovo comitato di gestione.

Il Nuovo Presidente Patroni Griffi avvii in modo chiaro e trasparente le sue relazioni nel territorio e faccia chiarezza sul nominativo impegnandosi a non nominare la persona segnalata dal Sottosegretario Cassano.

Evidentemente al Ministero del Lavoro per politiche attive intendono dopo le partite di calcetto del Ministro Poletti anche le mail di segnalazione del Sottosegretario Cassano. I cittadini sono avvisati inviate tutti una mail al Senatore Cassano.

Brindisi Bene Comune

 


Chi Siamo

Guarda il video che parla di noi, delle nostre idee e dei nostri obiettivi

Il nostro Programma

I punti del programma politico di BBC nella sua stesura definitiva

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle novità ed iniziative da BBC


in Consiglio Comunale



Partecipa con noi alle attività del Consiglio Comunale di Brindisi attraverso le relazioni del nostro Consigliere Riccardo Rossi


BrindisiApp

brindisiapp

Una APP gratuita utile sia per il turista che per i cittadini di Brindisi



Centro di documentazione
"Nicola Lovecchio"


lovecchioseppia200

a cura del dr. Maurizio Portaluri



Box di ricerca


Amministrative2012

Tutto il nostro materiale sulla tornata elettorale 2012 per l'elezione del Sindaco del Comune di Brindisi del nostro candidato Riccardo Rossi



Comizio Finale

Guarda il comizio finale del nostro candidato Sindaco Riccardo Rossi in Piazza Vittoria.



Photo Album

Collegamento all'album con le foto del percorso di BBC attraverso questi mesi di attività volontaria dei simpatizzanti. Riunioni manifestazioni e tutto il resto!